Schüco sistema scorrevole ASE 80.HI

 

Il sistema scorrevole e scorrevole a sollevamento Schüco ASE 80.HI associa i vantaggi dell’alluminio ad un isolamento termico pionieristico con certificazione Casa Passiva. Con il sistema scorrevole ASE80.HI, Schüco introduce nuove profondità dimensionali delle ante. Grazie a zone di isolamento ampliate, i sistemi per infissi scorrevoli ed alzanti scorrevoli offrono un elevato isolamento termico.

I serramenti saranno costruiti con l’impiego di profilati in lega di alluminio ed apparterranno alla serie SCHÜCO ASE80.HI.

I profili metallici saranno estrusi in lega di alluminio EN AW-6060. L’anta avrà una larghezza di 80mm. ed il nodo centrale, in funzione della scelta costruttiva, presenterà una larghezza standard di 102mm. o nella versione snella di 40mm. Le pareti in vista, interne ed esterne, dei profili avranno spessore nominale di 2.0 mm. con una tolleranza di 0,15mm.
Il taglio termico del telaio realizzato nella zona centrale, è sempre protetto da profili in materiale plastico, garantendo il corretto taglio termico su tutta la lunghezza del serramento. Sul profilo di rotaia inferiore sono previste guide di scorrimento realizzate in acciaio inossidabile in modo da evitare danneggiamenti dovuti alla movimentazione delle ante e nel caso di porte, al passaggio di cose e/o persone.

Il collegamento tra la parte interna e quella esterna dei profili è realizzato in modo continuo e definitivo mediante listelli di materiale sintetico (politermide e poliammide) termicamente isolanti dotati di inserti, anch’essi isolanti, in modo da ridurre i moti convettivi e l’irraggiamento.
Il valore Uf di trasmittanza termica effettiva varierà in funzione del rapporto tra le superfici di alluminio in vista e la larghezza della zona di isolamento. Il medesimo verrà calcolato secondo UNI EN ISO 10077-2 o verificato in laboratorio secondo le norme UNI EN ISO 12412-2
dovrà partire da un valore di 1,4 W/m2K.

Caratteristiche e vantaggi

▪ Serie Design Line con sezione centrale snella di soli 40mm.
▪ Profondità costruttiva del profilo di anta di 60.mm
▪ Profondità costruttiva del profilo di telaio fisso a partire da 140mm.
▪ Variante con soglia ribassata di soli 28mm.
▪ Variante con soglia piana per un effetto “0 level” tra interno ed esterno

▪ Profilo telaio fisso liscio, utilizzato continuo su tutto il perimetro
▪ Grande varietà di colori con la possibilità di realizzare il bicolore
▪ Utilizzabili vetri con spessori fino a 60mm.
▪ Peso dell‘anta 200/350kg., 500kg. con carrello aggiuntivo
▪ Ampia varietà di tipologie basata su telai ad 1, a 2 ed a 3 rotaie

[ngg src=”galleries” ids=”5″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″]